Cit. Via Paolo Fabbri 43 + murales

♪♫•*¨*•.¸.¸. e io danzo con Snoopy e con Linus
un tango argentino col casqué!…

…Se fossi più gatto, se fossi un po’ più vagabondo…

…ma c’è da sporcarsi il vestito
e c’è da sgualcire il gilè,
che mamma mi trovi pulito
qui all’alba in via Fabbri 43!…

…ti diplomerò in canti e in vino
qui in via Paolo Fabbri 43…

…ma sai cos’io pensi del tempo
e lui cosa pensa di me
sii saggia come io son contento
qui in via Paolo Fabbri 43….

…La piccola infelice si è incontrata con Alice
ad un summit per il canto popolare.
Marinella non c’era, fa la vita in balera
ed ha altro per la testa a cui pensare…

…Ma madri e morali mi chiudono
ritorno a giocare da me
do un party con gatti e poeti
qui all’alba in via Fabbri 43 .¸.¸.•*¨*•♫♪

Qui le foto dei murales: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Frobertocobianchi.blogspot.it%2F2013%2F06%2Fbologna-via-paolo-fabbri-e-il.html&h=QAQGnlUh1

Rispondi

