La gente originale – Caparezza

“Questo non m’ascolta, prevedibile! Il cervello dell’utente da me chiamato non é al momento raggiungibile: è con te che parlo o con il tuo fac-simile? Chatta pure, perché parlare é più difficile.

Non fumo, non mi canno, non mi drogo, non bevo, a volte penso di essere il vero alternativo..

Eppure potrei stare con certi amici miei che ne sanno di canne più di Sampei, hey, giammai! Preferisco a mille la mia lady, parla di Labuan di questo Kabir Bedi, vedi…

preferirei serate di passeggiate, io la tipa e il passeggino, andare al cine e organizzare cene col vicino, bacino… sono vivo, obbediente più che trasgressivo, primitivo invece che moderno

Mi piace la gente normale, che svolge una vita normale, che ha figli da sfamare, bollette da pagare e non ha manco il tempo per cagare!”

Rispondi

